Comunicato operatori
Raccolta dati in materia di perequazione dei ricavi del servizio di misura in bassa tensione
8 luglio 2010
Da oggi è attivo il sistema telematico per la comunicazione dei dati finalizzati alla quantificazione dei saldi di perequazione dei ricavi del servizio di misura in bassa tensione (perequazione misura), con riferimento all'anno 2009, di cui all'articolo 40 dell'Allegato A alla deliberazione n. 348/07 (TIT).
Le imprese elettriche ammesse al regime di integrazione delle tariffe previste dall'articolo 7 della legge 9 gennaio 1991, n. 10, sono escluse dalla partecipazione a tale meccanismo di perequazione ai sensi del comma 33.3 del TIT.
I dati relativi a tale raccolta dovranno essere trasmessi esclusivamente attraverso il sitema online entro il 9 agosto 2010, ai sensi del comma 33.5 del TIT.
Al sistema possono accedere esclusivamente le imprese distributrici che risultano accreditate presso l'Anagrafica operatori di cui alla deliberazione GOP 35/08.
Per eventuali segnalazioni di malfunzionamento, richieste di informazioni e chiarimenti di carattere informatico è possibile contattare il numero verde
attivo dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00. In alternativa è disponibile l'indirizzo di posta elettronica: infoanagrafica@autorita.energia.it
Sia nella segnalazione scritta, sia in quella telefonica, sarà necessario precisare nome, cognome, numero di telefono diretto della persona da contattare in merito alla segnalazione stessa ed inoltre denominazione, partita IVA e codice operatore della impresa di distribuzione di appartenenza.
Le richieste inviate attraverso canali diversi da quelli indicati e/o privi dei riferimenti indicati non verranno processate.