Seguici su:






Data pubblicazione: 27 aprile 2011

Consultazione 21 aprile 2011

DCO 14/11

Data ultima per invio osservazioni: 31 maggio 2011

Estensione del Trovaofferte ai clienti finali non domestici di minori dimensioni

Premessa

Il documento per la consultazione formula proposte in merito agli sviluppi delle caratteristiche e funzionalità del TrovaOfferte in attuazione di quanto previsto dalla deliberazione 16 ottobre 2008, ARG/com 151/08, al fine di estenderne il campo di ricerca alle offerte commerciali rivolte ai clienti non domestici di minori dimensioni.

L'intervento, più volte auspicato dalle Associazioni rappresentative dei clienti non domestici, si inquadra nell'attività di rafforzamento degli strumenti informativi attivati per la promozione della trasparenza e concorrenzialità dell'offerta a vantaggio di una più attiva partecipazione al mercato dei clienti dotati di minore potere contrattuale.

Il documento per la consultazione descrive le possibili soluzioni per gli sviluppi del TrovaOfferte necessari a garantire la correttezza e l'efficacia delle informazioni pubblicate, e viene diffuso per offrire l'opportunità a tutti i soggetti interessati di presentare osservazioni e proposte.

I soggetti interessati sono invitati a far pervenire all'Autorità le proprie osservazioni e proposte, per iscritto, entro il giorno 31 maggio 2011. Il risultato della consultazione sarà reso noto, successivamente alla predetta data, attraverso la pubblicazione integrale delle osservazioni ricevute nel sito internet dell'Autorità.

I soggetti che intendono salvaguardare la riservatezza o la segretezza, in tutto o in parte, della documentazione inviata sono tenuti ad indicare quali parti della propria documentazione sono da considerare riservate e, pertanto, sottratte alla pubblicazione.

E' preferibile che i soggetti interessati inviino le proprie osservazioni e commenti attraverso il modulo sottostante.
In alternativa, osservazioni e proposte dovranno pervenire al seguente indirizzo tramite uno solo di questi mezzi: e-mail (preferibile) con allegato il file contenente le osservazioni, fax o posta

Autorità per l'energia elettrica e il gas
Direzione Consumatori e Qualità del Servizio
piazza Cavour 5 - 20121 Milano
tel. 02-65565.313/263
fax: 02-65565.230
e-mail: consumatori@autorita.energia.it


Documenti collegati