Comunicato operatori
Raccolta dati e informazioni in materia di prezzi praticati all’utenza teleriscaldamento e teleraffrescamento
30 novembre 2015
Da oggi è attivo il sistema per la raccolta di informazioni in materia di prezzi praticati all'utenza nel settore del teleriscaldamento e del teleraffrescamento, avviata con deliberazione 26 novembre 2015, 578/2015/R/tlr.
Devono trasmettere all'Autorità le informazioni richieste tutti coloro che cedono calore, freddo e/o acqua calda sanitaria all'utenza nel settore del teleriscaldamento e del teleraffrescamento.
L'invio delle informazioni deve avvenire entro e non oltre il 10 gennaio 2016 ed esclusivamente attraverso il sistema on-line.
Per informazioni e supporto di tipo tecnico è possibile contattare il numero verde:
attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.30. In alternativa utilizzare l'indirizzo di posta elettronica: infoanagrafica@autorita.energia.it
Per eventuali informazioni sui contenuti della rilevazione è possibile contattare l'Ufficio Speciale Regolazione Teleriscaldamento e Teleraffrescamento:
- telefonicamente (02 - 65.565.284, attivo dal lunedì al venerdì dalle 10.30 alle 12.30) o
- tramite l'indirizzo email: teleriscaldamento@autorita.energia.it.
Sia nelle richieste scritte, sia in quelle telefoniche, è necessario indicare nome, cognome, telefono diretto, ragione sociale e codice identificativo AEEGSI dell'operatore per il quale si stà avanzando la richiesta.