Comunicato operatori
Raccolta dati: Qualità dei servizi telefonici dei venditori di energia elettrica e gas
II semestre
16 febbraio 2015
L'Autorità ha predisposto un sistema on line per la comunicazione dei dati inerenti la qualità dei servizi telefonici relativi al 2° semestre 2014 (mesi da luglio a dicembre) che gli esercenti di vendita con più di 50.000 clienti finali, ai sensi dell'Allegato A alla deliberazione ARG/com 164/08 "Testo integrato della regolazione della qualità dei servizi di vendita di energia elettrica e di gas naturale", devono comunicare entro il 2 marzo 2015.
Le aziende che nel secondo semestre 2014 hanno partecipato all'indagine sulla qualità dei call center trasmetteranno anche i dati necessari al calcolo dei punteggi per le caratteristiche ulteriori che permetteranno la pubblicazione dell'ultima graduatoria dei call center.
Si ricorda infatti che dal 1° gennaio 2015 è entrato il vigore il nuovo testo che prevede la pubblicazione di un rapporto annuale sulla qualità dei servizi offerti ai clienti.
Per eventuali segnalazioni di malfunzionamento, richieste di informazioni e chiarimenti di carattere informatico è disponibile il numero verde:
o l'e-mail:infoanagrafica@autorita.energia.it