Seguici su:






Comunicato operatori

Raccolta dati: indagine conoscitiva in materia di fatturazione delle forniture di energia elettrica e di gas naturale ai clienti di piccole dimensioni

18 giugno 2014

È aperta la raccolta dati nell'ambito dell'istruttoria conoscitiva in materia di fatturazione delle forniture di energia elettrica e di gas naturale ai clienti di piccola dimensione, avviata con la deliberazione 28 novembre 2013, 542/2013/E/com.
Partecipa a tale raccolta dati un campione di imprese che hanno risposto all'Indagine annuale sui settori regolati e che in quel contesto hanno dichiarato di aver servito nell'anno 2012 clienti allacciati in BT nel settore elettrico e/o clienti con consumi inferiori a 200.000 m3 nel settore gas.
Le imprese interessate riceveranno diretta comunicazione della loro inclusione nel campione, con specificazione dell'appartenenza al campione per il questionario relativo all'energia elettrica o al gas.
La raccolta dati è infatti articolata in due questionari, rispettivamente per energia elettrica e gas naturale, ciascuno dei quali strutturato in 8 sezioni.

La data di chiusura della raccolta è fissata al 17 novembre 2014.

L'invio dei dati è possibile esclusivamente tramite l'apposito sistema online. A tal fine, si ricorda che al sistema di raccolta dati possono accedere unicamente il rappresentante legale dell'impresa e gli operatori da lui eventualmente delegati al caricamento dei dati. L'invio definitivo dei dati può essere effettuato unicamente dal rappresentante legale dell'impresa.
Si rammenta che le informazioni sono richieste ai sensi dell'articolo 2, comma 20, della legge n. 481/95.
 


Per eventuali richieste di informazioni e chiarimenti di carattere informatico è disponibile il numero verde:

800707337

attivo dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00. In alternativa è disponibile l'indirizzo di posta elettronica:infoanagrafica@autorita.energia.it.

Per eventuali informazioni sui contenuti della rilevazione è possibile contattare la Direzione Osservatorio, Vigilanza e Controlli dell'Autorità tramite i numeri
02.65565264 e 02.65565354 o
l'indirizzo e-mail: ic542-13@autorita.energia.it.

Nelle mail è sempre necessario indicare ragione sociale e PIVA del soggetto per il quale si sta inviando la richiesta e un recapito telefonico del referente.