Comunicato operatori
Raccolta dati: stato dell’arte della Telegestione del gas naturale e vetustà dei gruppi di misura installati nelle reti di distribuzione del gas naturale
2 luglio 2012
Si informano le imprese di distribuzione di gas naturale che dal 2 luglio 2012, ai sensi dei commi 11.1 e 11.2 dell'allegato A alla deliberazione 22 ottobre 2008, ARG/gas 155/08, come modificata e integrata, è attiva la raccolta dati finalizzata alla quantificazione dei gruppi di misura del gas naturale, relativamente a ciascuna classe di appartenenza, con riferimento all'anno 2011, installati presso ciascuna impresa di distribuzione.
Con la medesima raccolta devono essere comunicati anche i dati relativi all'indagine di vetustà dei gruppi di misura installati, di cui al comma 5.2 della deliberazione 2 febbraio 2012, 28/12/R/gas.
Tutti i dati relativi alla raccolta dovranno essere trasmessi esclusivamente attraverso il sistema online entro il 31 luglio 2012
Per eventuale supporto tecnico sulla raccolta dati, è possibile contattare il numero verde attivo dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.
In alternativa è disponibile l'indirizzo di posta elettronica: infoanagrafica@autorita.energia.it
Sia nella segnalazione scritta, sia in quella telefonica, sarà necessario precisare nome, cognome, numero di telefono diretto della persona da contattare in merito alla segnalazione stessa ed inoltre denominazione, partita IVA e codice operatore della impresa di distribuzione di appartenenza. Le richieste di informazioni inviate attraverso canali diversi da quelli indicati e/o privi dei riferimenti indicati non verranno processate.