Comunicato operatori
Raccolta dati su disallineamento categorie d’uso del gas
Deliberazione ARG/gas 214/10
2 marzo 2011
L'Autorità ha predisposto il sistema per l'invio telematico dei dati relativi alle cause del mancato allineamento tra le categorie d'uso del gas risultanti negli archivi delle imprese distributrici e dei venditori.
Tutte le imprese di distribuzione sono tenute a inviare i dati alla Direzione Mercati dell'Autorità, come previsto dall'articolo 3 della deliberazione ARG/gas 214/10 "Misure urgenti in tema di regime di compensazione della spesa per la fornitura di gas naturale sostenuta dai clienti domestici economicamente svantaggiati di cui al decreto legge 29 novembre 2008, n. 185, convertito in legge con modificazioni dall'articolo 1 della legge 28 gennaio 2009, n. 2 ed integrazioni all'Allegato A alla deliberazione dell'Autorità per l'energia elettrica e il gas 6 luglio 2009 ARG/gas 88/09", entro la scadenza del 31/03/2011.
Per accedere alla raccolta il primo passo da effettuare è autenticarsi inserendo i propri dati di accesso nell'apposita sezione del sito accessibile anche dall'anagrafica operatori.
Compilazione moduli
Istruzioni per la compilazione
Per eventuali segnalazioni di malfunzionamento, richieste di informazioni e chiarimenti di carattere informatico è disponibile il numero verde:
attivo dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00. In alternativa, è disponibile l'indirizzo di posta elettronica: infoanagrafica@autorita.energia.it
Per eventuali informazioni sul merito della rilevazione è possibile contattare l'indirizzo e-mail mercati@autorita.energia.it.