Comunicato operatori
Distributori gas: raccolta dati qualità commericale
relativi all'anno 2009
5 marzo 2010
Entro il 31 marzo 2010 i distributori sono tenuti a comunicare all'Autorità per ogni provincia gestita i dati relativi qualità commerciale dell'anno 2009.
L'Autorità, per favorire la tempestività nella comunicazione dei dati e facilitare il suo compito di vigilanza, ha predisposto un sistema per l'invio telematico dei dati con l'accreditamento diretto di ogni esercente tramite internet.
Per la gestione della configurazione impiantistica si rimanda al manuale d'uso per la raccolta Sicurezza degli impianti di utenza a gas - Postcontatore.
Per eventuali informazioni e supporto di tipo tecnico è possibile contattare il numero verde
attivo dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00. In alternativa è disponibile l'indirizzo di posta elettronica: infoanagrafica@autorita.energia.it
Per eventuali dubbi interpretativi sulla regolazione in materia di qualità commerciale del servizio di distribuzione del gas è possibile contattare gli Uffici dell'Autorità tramite: e-mail: consumatori@autorita.energia.it specificando nell'oggetto: "Raccolta dati QC - Ragione Sociale - ID soggetto".