Seguici su:






Comunicato operatori

Proroga dei termini per la raccolta dati Investimenti programmati

finalizzata all’aggiornamento delle tariffe di trasmissione, distribuzione e misura dell’energia elettrica per l’anno 2010 ai sensi dell’Allegato A alla deliberazione n. 348/07

29 dicembre 2009

Come anticipato via mail agli operatori interessati, si segnala che in relazione a numerose richieste effettuate dagli operatori stessi la scadenza della raccolta dati Investimenti Programmati è stata posticipata al 31 gennaio 2010.

Per consentire una ordinata ed efficace gestione del servizio, si ricorda che eventuali richieste di chiarimento e/o segnalazioni di malfunzionamento del sistema telematico di aggiornamento tariffario potranno essere formulate attraverso i seguenti canali:

email: infoanagrafica@autorita.energia.it

numero verde 800707337
attivo dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00

Sia nella segnalazione scritta che in quella telefonica, sarà necessario indicare nome, cognome, numero di telefono diretto della persona da contattare in merito alla segnalazione stessa ed inoltre denominazione, partita IVA e codice operatore della società di appartenenza.
Richieste di chiarimento e/o segnalazioni di malfunzionamento del sistema telematico di aggiornamento tariffario inviate attraverso canali diversi da quelli indicati e/o senza i riferimenti richiesti non verranno processate.

Documenti collegati