Data pubblicazione: 31 marzo 2025
Delibera 25 marzo 2025
107/2025/S/idr
Dichiarazione di ammissibilità e pubblicazione della proposta di impegni presentata da Siciliacque S.p.A.
La presente deliberazione dichiara ammissibile la proposta di impegni presentata da Siciliacque S.p.A. nell'ambito di un procedimento sanzionatorio avviato per violazioni in materia di regolazione tariffaria del servizio idrico integrato.
Gli interessati possono inviare le proprie osservazioni scritte fino al giorno 30 aprile 2025 alla PEC protocollo@pec.arera.it indicando nell'oggetto il soggetto proponente gli impegni, la determinazione di avvio del procedimento sanzionatorio nonché la dicitura "all'attenzione del responsabile del procedimento”.
Si invita a non inserire dati personali, o informazioni che comunque consentano di rivelare l’identità di colui che presenta le osservazioni o di terzi, nel corpo dell’osservazione inviata, ivi inclusa l’eventuale firma olografa. L’ARERA non risponde dell’eventuale pubblicazione di tali dati, anche nell’ipotesi in cui siano contenuti nella ragione sociale o nella denominazione di colui che formula le osservazioni.
Le osservazioni pervenute saranno pubblicate sul sito internet dell’ARERA dopo la scadenza del termine per la loro presentazione. Coloro che intendono salvaguardare la riservatezza o la segretezza, in tutto o in parte, della documentazione inviata sono tenuti ad indicare in appositi riquadri quali parti della documentazione medesima siano da considerare riservate. Una generica indicazione di confidenzialità presente nelle comunicazioni trasmesse non sarà considerata quale richiesta di pubblicazione in forma anonima o di non divulgazione delle osservazioni inviate.
In assenza di richieste di salvaguardia di riservatezza o segretezza e/o in caso di mancato invio delle versioni omissate le osservazioni saranno pubblicate in forma integrale.
Le osservazioni inviate confluiranno nel fascicolo del procedimento amministrativo sanzionatorio nell’ambito del quale gli impegni sono stati presentati e pertanto saranno soggette a conservazione senza limiti di tempo.
Procedimento sanzionatorio
Regolazione tariffaria idrico
DSAI
1333a