Seguici su:






Consultazione 26 settembre 2006

DCO 28/06

Data ultima per invio osservazioni: 17 novembre 2006

Standard nazionale di comunicazione tra distributori e venditori di gas naturale

Premessa

Il presente documento per la consultazione illustra le proposte finali per l'individuazione di uno standard unico obbligatorio nazionale di comunicazione tra i distributori ed i venditori di gas naturale, tenuto conto delle osservazioni al precedente documento di consultazione del 30 maggio 2006 "Standard nazionale di comunicazione tra distributori e venditori di gas naturale".

La consultazione è svolta nell'ambito del procedimento avviato dall'Autorità con deliberazione 19 dicembre 2005, n. 279/05, ai fini della formazione di provvedimenti in materia di standard di comunicazione tra distributori e venditori di gas ai sensi dell'articolo 2, comma 12, lettere c), g) ed h), della legge 14 novembre 1995, n. 481.

La presente consultazione si inserisce nell'ambito della sperimentazione triennale della metodologia di Analisi d'impatto della regolazione (di seguito: Air), prevista dalla deliberazione 28 settembre 2005, n. 203/05.

Il documento per la consultazione viene diffuso per offrire l'opportunità a tutti i soggetti interessati di presentare osservazioni e proposte da inviare all'Autorità, per iscritto, entro il 17 novembre 2006.

I soggetti che intendono salvaguardare la riservatezza o la segretezza, in tutto o in parte, della documentazione inviata sono tenuti a indicare quali parti della propria documentazione sono da considerare riservate e, pertanto, sottratte alla pubblicazione.

 

 

Osservazioni e proposte dovranno pervenire al seguente indirizzo tramite uno solo di questi mezzi:

e-mail con allegato il file contenente le osservazioni (preferibile), fax o posta.

 

Autorità per l'energia elettrica e il gas

Direzione consumatori e qualità del servizio
piazza Cavour 5 - 20121 Milano

 

e-mail: consumatori@autorita.energia.it

fax: 02-65565.230